Barbara D’Urso cancellata: la decisione che ha fatto infuriare la conduttrice

Barbara D'Urso

Dopo essere stata censurata in Rai, Barbara D’Urso lancia delle frecciatine velenose

Ieri sera Barbara D’Urso dove essere ospite su Rai Tre nella trasmissione di Bianca Berlinguer ‘Cartabianca’. Era tutto organizzato da diverso tempo ma alcune ore prima dell’intervista, la Rai ha deciso di cancellare tutto. Una decisione che ha spiazzato Barbara D’Urso che, attraverso i suoi social ha informato tutti cosa è accaduto realmente.

La Rai blocca la sua intervista a ‘Cartabianca’ della Berlinguer

Nel suo profilo Instagram e Facebook, Barbara D’Urso ha rivelato che ieri sera doveva essere ospite di Bianca Berlinguer a ‘Cartabianca’. Lo scorso aprile, la giornalista Rai l’aveva invitata nel suo talk e lei le ha promesso che sarebbe andata in trasmissione il 28 giugno dopo aver finito di condurre il ‘Grande Fratello 15’. Quel giorno, però, Barbara D’Urso si trovava sul set de ‘La Dottoressa Giò 3’, quindi ha dovuto rinviare l’intervista al 18 settembre.

“Io ho chiesto l’autorizzazione al mio editore e al mio direttore generale per poter essere ospite in Rai, e me l’hanno concessa”,

ha scritto Lady Cologno. Quest’ultima, inoltre, ha spiegato cosa è accaduto dopo:

“Poco fa, alle 12.30, mi ha telefonato Bianca molto dispiaciuta dicendomi che la Rai le ha chiesto di annullare la mia intervista di stasera. Grazie comunque Bianca, sai che mi faccio intervistare da pochi ma da te sarei venuta”.

La Reazione della D’Urso al comunicato della Rai

Stando a quanto scritto da Barbara D’Urso, Mediaset le aveva già dato l’autorizzazione di recarsi in Rai per essere intervistata. Mentre l’azienda televisiva di Stato avrebbe fatto dietrofront. Dopo il post scritto dalla conduttrice napoletana sui social, la stessa Rai ha fatto sapere che la sua intervista non è stata cancellata bensì rinviata a data da destinarsi per motivi di palinsesto. Parole che non sono piaciute a Barbara tanto che ha replicato così:

“Sono una Barbara nel carattere nel temperamento che va fermata e a volte va anche censurata, evidentemente. Non da Mediaset, naturalmente, qui non mi censura mai nessuno! Non si permetterebbero mai”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!