Elisa Isoardi fa ingelosire Salvini: “Ho bruciato le zucchine per quel bel ragazzo…

Elisa Isoardi

A La prova del Cuoco Elisa Isoardi si è lasciata andare ad una piccola frase che non è sfuggita ai telespettatori più attenti

Elisa Isoardi è una bellissima donna. Attualmente la presentatrice de La Prova del cuoco è la compagna di Matteo Salvini. Ecco cosa si è lasciata scappare durante l’ultima diretta.

La prova del cuoco, lo share basso

E’ stata più che criticata Elisa Isoardi per La Prova del cuoco. Il suo programma non sta dando i risultati sperati e che invece hanno contraddistinto le edizioni passate. La compagna di Matteo Salvini sta dimostrando di essere una brava professionista e non si lascia andare allo sconforto.

A lei piace la cucina e lo sta dimostrando in ogni puntata. In quest’ultima però Elisa ha commesso un piccolo errore ai fornelli. Lei stessa l’ha fatto notare.

Elisa fa ingelosire Salvini

Di recente il Ministro dell’interno ha dichiarato, in un’intervista di essere molto geloso della sua compagna che in effetti è molto bella oltre ad essere una donna decisamente intelligente e affascinante. Insomma, Elisa questa volta gli ha dato modo di essere geloso. Il motivo?

Elisa si stava occupando delle zucchine. Nel programma si sta provando a fare una bella parmigiana di zucchine. Un piatto appetitoso che ha stuzzicato il pubblico. Durante la cottura delle sue zucchine però Elisa si è distratta per guardare un “bel ragazzo” in pubblico.

E’ lei stessa a farlo notare:

“Stavo facendo bruciare le zucchine per guardare quel bel ragazzo…”

Salvini si sarà ingelosito? Sicuramente avrà notato il complimento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!