La presentatrice Lorena Bianchetti incinta: “Pensavo che ormai non fosse destino”

Lorena Bianchetti

La giornalista Lorena Bianchetti ha parlato della sua gravidanza durante la sua intervista al giornale Chi. Ha sottolineato la sua felicità per essere rimasta incinta, attraverso queste parole: “Pensavo che ormai non fosse destino”. Ha rivelato di aspettare una bambina ed ha spiegato che sta procedendo tutto nel migliore dei modi.

La felicità della conduttrice Lorena Bianchetti

Ha continuato dicendo che questa gravidanza è arrivata in modo inaspettato ed ha posto l’accento sul suo rapporto con il marito. Lorena Bianchetti ha fatto notare che l’incontro con il marito Bernardo ha cambiato la sua vita, definendolo: “E’ il mio lui”. Ha continuato dicendo che la loro storia d’amore dimostra che: “Chi la dura la vince”.

Un momento magico nella vita della donna

Questa gravidanza può essere considerata un miracolo: dunque un momento di gioia per la conduttrice di Rai Uno. Ha fatto notare che la sua storia con Bernardo più giovane di soli due anni le ha permesso di ritornare a credere nell’amore. La presentatrice non riesce a contenere la propria gioia, come mostrano le sue dichiarazioni:

“Io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo, non abbiamo scelto ancora il nome”.

L’incontro con il marito Bernardo, un colpo di fulmine

Ha continuato dicendo:

“Sentire il battito del cuore del bambino è stata un’emozione indescrivibile”.

Dunque ha ritrovato la stabilità dopo aver conosciuto Bernardo che svolge l’attività di imprenditore specializzato nel campo della ristorazione. E’ stato un colpo di fulmine: infatti dopo un solo anno di fidanzamento Lorena e Bernardo hanno deciso di sposarsi. Bernardo e Lorena devono la loro conoscenza grazie ad un’amica in comune che ha permesso di realizzare questo sogno. Nella scorsa stagione Lorena Bianchetti ha condotto il programma su Rai Uno Una voce per Padre Pio che ha ottenuto un buon successo. Non resta che fare i migliori auguri alla giornalista Lorena Bianchetti.