“Raccomandata…” La moglie di Bonolis smaschera Miss Italia

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è tornata all’attacco questa volta si è scagliata contro la nuova Miss Italia, la 26enne Carlotta Maggiorana

La moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli ha voluto dire la sua sulla nuova Miss. Carlotta Maggiorana è diventata Miss Italia da poche ore ma già sono iniziate le polemiche.

Bruganelli, il commento contro la Maggiorana

Un commento al vetriolo quello di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Carlotta Maggiorana è stata eletta Miss Italia 2018 e la rete ha insorto contro di lei. Tra quelli che le hanno puntato contro il dito c’è anche Sonia. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo instagram:

“Brava Carlotta!! Bella lo sei sempre stata, ieri però ti ho visto donna e alla tua bellezza si è aggiunto un fascino particolare. Fammi essere un po’ fiera di averti conosciuto quando eri una bimba da #Avanti un altro a #Miss Italia”

Sonia ha così ricordato che la giovane ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie a Paolo Bonolis. La ragazza aveva partecipato al programma 7 anni fa, poi aveva messo da parte il sogno di indossare la corona perché il conduttore di Avanti un altro l’aveva notata e la voleva portata con lui in trasmissione.

I commenti della rete

Con quel messaggio la Bruganelli non ha fatto altro che attirare l’astio della rete. In molti hanno commentato negativamente l’uscita di Sonia dando della raccomandata alla Miss:

 “allora è raccomandata visto che la conosci?”.

Insomma un post carino ha scatenato una vera bufera. Davvero incredibile il potere dell rete.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!