Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in lacrime: ecco cosa è accaduto

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti sono molto unite. Questa volte entrambe sono crollate in una valle di lacrime, ecco il motivo

Molte donne sognano di avere con la propria figlia un rapporto come quello che Michelle Hunziker ha con la sua primogenita, Aurora Ramazzoti, nata dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti.

Michelle e Aurora in lacrime

La conduttrice Michelle Hunziker e la figlia vittime di una burla di ‘Scherzi a parte‘ che tornerà in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis. Uno dei programmi più attesi di questa nuova stagione.

Tra i vip presi di mira ci sono appunto anche le due. Anche i ricchi piangono. E Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti  sono proprio crollate. Ci sono cadute con tutte le scarpe.

Lo scherzo a Michele e Aurora

Secondo quanto riporta il settimanale ‘Chi‘, la conduttrice svizzera e la primogenita sono tra le vittime prescelte dal programma che ovviamente mette al centro dell’intrattenimento il divertimento dei telespettatori:

“Durante lo scherzo una delle due ha versato torrenti di calde lacrime: chi sarà la vittima e chi la carnefice?”

Il magazine di Alfonso Signorini dà quindi una bella notizia: le due sono molto amate, quidi sarà divertente vederle cadere in uno scherzo ben architettato. Ma Michelle e Aurora non sono le uniche che cadranno nella trappola della trasmissione:

“Protagonista della prima emissione di scherzi sarà Barbara D’Urso, ma potremo vedere scherzi anche a Adriano Pappalardo, Giuseppe Cruciani, Nino Fromicola, Gerry Scotti e Federica Panicucci”.

I volti più noti del mondo dello spettacolo che subiranno l’ira della candid camera.