Romina Power, la confessione choc sul padre Tyrone: ‘E’ stato ucciso da…’

Romina Power

Nella lunga intervista a ‘Domenica In’, Romina Power ha fatto una confessione clamorosa sul padre

Alcuni giorni fa Romina Power è stata ospite a ‘Domenica In’, il contenitore condotto da Mara Venier. La cantante statunitense ha parlato molto dei suoi genitori, i figli e pochissimo di gossip. Infatti, ogni volta che la conduttrice veneta chiedeva alla sua ospite di Al Bano Carrisi, lei cambiava discorso. Ma andiamo a vedere cosa ha dichiarato l’artista sul padre.

Romina Power parla del padre Tyrone

La vita di Romina Power è stata stravolta dalla prematura scomparsa del padre Tyrone.

“Ero in collegio in Messico quando papà è morto: aveva soltanto 44 anni, è stato Hollywood ad ucciderlo”,

ha spiegato l’ex moglie di Al Bano Carrisi. Quest’ultima, inoltre, ha raccontato alcuni momenti della sua infanzia senza la presenza del genitore.

“Non ho ricordi di lui da vivo. Sono andata alla ricerca dei ricordi degli altri, ho cercato di farli miei. Se mi è mancato mio padre? Come a un albero mancano le radici…”,
ha didichiarato Romina Power con un velo di malinconia.

Romina Power e i dolori che l’hanno tormentata in questa vita

La vita di Romina Power purtroppo ha vissuto diversi momenti di sofferenza. Infatti anche la tragica scomparsa della figlia Ylenia Carrisi è stata una brutta tegola per la cantante americana. Quest’ultima, infatti, nonostante siano passati quasi 25 anni nutre la speranza di trovare la primogenita ancora in vita. Forse per questo motivo che la cantante cerca in tutti i modi di appoggiarsi a dei punti di rifermento molto importanti per lei. Naturalmente tra questi c’è anche l’ex marito Al Bano Carrisi. La stessa Romina lo ha detto in più di un’intervista:

“Sarà sempre una presenza importante nella mia vita…”