Elisabetta Canalis irriconoscibile: ecco cosa ha combinato l’ex velina – FOTO

Canalis

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più amate di tutti i tempi. L’ex velina è tornata sui social con un look decisamente insolito

Siamo abituati a vederla sempre bella Elisabetta Canalis e anche oggi pur non essendo più una ragazzina Elisabetta dimostra di avere ancora molto fascino. Ecco il suo nuovo look.

Elisabetta, irriconoscibile con un nuovo taglio

La bella Elisabetta Canalis ha dimostrato di avere sempre una bellezza fuori dal comune. Quando era una velina aveva tantissimi corteggiatori. Anche adesso ha morte persone al suo seguito nonostante gli anni passino pure per lei.

Elisabetta ha postato poche ore fa una foto sui social dove mostra il suo nuovo taglio di capelli. Un look decisamente particolare che suggerisce una voglia di cambiamento? Lei è da sempre una che non osa sul proprio look. Ma con un visino bello come il suo era difficile non trovare un taglio di capelli adatto.

Elisabetta Canalis cambia look

Elisabetta si è affidata alle sapienti mani del suo hair stylist di fiducia, il talentuoso Niky Epi, della squadra di Aldo Coppola. La Canalis ha detto addio al taglio medio lungo e ha preferito un pratico caschetto che le lascia libero il collo e le conferisce uno stile più elegante e maturo.

Ma non si è limitata al taglio innovativo: ha voluto dare anche dei tocchi di luce alla sua chioma:

“Non cambiavo look dal 15/18”

Una frase divertente che rende perfettamente l’idea del carattere della velina mora che non ama cambiare troppo:

“Ecco il mio taglio in movimento”.

I fan hanno apprezzato il coraggio della velina sarda  e hanno decisamente apprezzato il suo nuovo cambio look.