Vieni da me: ‘Ho avuto una storia con Maradona’, la confessione della showgirl italiana

Vieni da me

Carmen Di Pietro si racconta in esclusiva a ‘Vieni da me’, programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo

Oggi pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di ‘Vieni da me’, il nuovo programma condotto da Caterina Balivo. Quest’ultima, attraverso il suo profilo Twitter, ha fatto mea culpa per alcune gaffe che ha fatto nella trasmissione. Tra i vari ospiti della giornata c’era anche la simpatica Carmen Di Pietro. Andiamo a vedere cosa ha confessato la showgirl campana e ‘Vieni da me’.

Vieni da me: la confessione di Carmen Di Pietro sull’ex calciatore Diego Armando Maradona

Come accennato nel paragrafo precedente, ospite d’eccezione del terzo appuntamento settimanale di ‘Vieni da me’ è stata Carmen Di Pietro. L’ex gieffina e concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’ ha svelato alcuni aneddoti della sua vita sentimentale. Nello specifico ha parlato del campione dell’Argentina Diego Armando Maradona.

“Avevo 19 anni. Sta cosa è venuta fuori da Alfonso Signorini e quindi ho dovuto dirla. Ho avuto una storia con Maradona, è vero, ma solo dopo parecchio ho scoperto fosse sposato. Io non seguivo o leggevo i giornali”,

ha confessato nel salotto di ‘Vieni da me’. Nel corso della lunga intervista ha ricevuto anche una bella sorpresa dai suoi figli che non hanno perso tempo a dire alla donna di essere una brava madre.

Vieni da me, Carmen Di Pietro: i figli, il nuovo compagno e l’ex marito

Durante la calda estate 2018 la divertente Carmen Di Pietro è stata paparazzata dai fotografi di ‘Spy’ in compagnia del suo nuovo compagno. A ‘Vieni da me’, la showgirl campana ha ammesso che con Antonio non c’è stato un colpo di fulmine.

“Sinceramente non è che sia rimasta colpita al primo incontro. Però mi è stato molto simpatico e ci siamo scambiati i numeri. Poi abbiamo iniziato a scambiarci i messaggini e da cosa è nata cosa”,

ha detto Carmen. Quest’ultima, inoltre, a ‘Veni da me’ ha speso due parole anche per Giuseppe Iannoni, il padre dei suoi due figli.

“Auguro a tutti di avere un rapporto bello con un ex marito come ce l’ho io. Anche perché diciamolo, gli ex sono più simpatici dei mariti!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!