Troppi pettegolezzi, Belen perde la pazienza e sbotta sui social

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è stanca. Troppe attenzioni mediatiche le stanno facendo perdere la testa. La showgirl si è lasciata andare ad un triste sfogo

Belen Rodriguez è una delle donne più chiacchierate del momento. La showgirl però non si spiega perché i media si interessano in maniera così spasmodica alla sua vita privata. E’ proprio per questo che la showgirl argentina si è lasciata andare ad un triste sfogo. 

L’argentina, lo sfogo sui social

Non dev’essere facile essere una celebrità. I gossip che serpeggiano su Belen Rodriguez tutti i giorni sono davvero tantissimi. L’argentina attira molto e c’è tantissima curiosità sulla sua vita privata. Sui social non si fa altro che parlare di lei. Ma qual è la verità?

L’ex di Corona cerca di non dire molto per tutelare la sua intimità. Aveva persino scelto di non di no pubblicare più post per un po’ ma poi ha ceduto e ha cominciato di nuovo a postare foto che la ritraggono in pose sensuali.

Belen, le parole contro i paparazzi

In passato la showgirl ha puntato il dito contro i paparazzi. La sua salute mentale ha risentito molto della pressione mediatica. Ormai la showgirl non aveva più privacy. Adesso non è più come un tempo, ma la sua vita interessa ancora tantissimo. Non si spiega Belen perchè ci sia su di lei tutto questo interesse.

L’ex di De Martino ha sbroccato di nuovo e ha postato una stories sui social in cui mostra cosa pensa lei di tutti gli articoli che ogni giorno la vedono protagonista. La showgirl ha cercato, almeno per questa volta, di prenderla con filosofia.