Amici, le anticipazioni sul day time: Pamela Camassa, possibile conduttrice

Camassa

In questa nuova edizione il talent show Amici vedrà numerosi cambiamenti a partire dall’assenza di alcuni professori, tra cui spiccano i nomi di Giusy Ferreri e Paola Turci. Secondo le ultime indiscrezioni rimangono perplessità intorno alla rosa degli insegnanti che resta in fase di aggiornamento. L’intenzione della presentatrice Maria De Filippi è di portare nuovi volti del mondo della musica differenti rispetto a quelli della precedente stagione.

I possibili conduttori del daytime di Amici

I cambiamenti caratterizzeranno anche la conduzione del day time del programma Amici visto che Stefano De Martino ha deciso di non proseguire la sua avventura. L’ex ballerino Marcello Sacchetta ha preso la stessa decisione del collega ed amico Stefano De Martino. Tra i nuovi nomi alla conduzione del daytime di Amici spicca la presentatrice Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia.

Il nome della showgirl Pamela Camassa

Quest’ultimo ha ottenuto un grande successo grazie a Temptation Island che ha condotto per due stagioni consecutive. Nelle ultime settimane, però, i giornali hanno dato la notizia di una smentita riguardo all’ipotesi di Pamela Camassa come conduttrice. Regna l’incertezza intorno alla diciottesima edizione del programma. Il talent show ha avuto un ruolo fondamentale nella carriera della presentatrice Maria De Filippi.

L’incertezza intorno alla nuova edizione

Questa diciottesima edizione di Amici vuole essere il preludio al cambiamento e alla rivoluzione, elementi chiave per sorprendere i telespettatori. Entro la fine del mese di settembre i vertici di Mediaset dovrebbero rendere noti i nomi dei due conduttori del daytime di Amici.

Maria De Filippi, dal canto suo dovrà rivela ai fan del talent show i nomi dei nuovi professori. I nuovi coatch  dovranno sostituire le cantanti Giusy Ferreri e Paola Turci. Quest’ultima ha avuto un ruolo rilevante nella scorsa stagione del programma di Canale 5. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul talent show che prepara ad una grande rivoluzione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!