Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini commenta il cast

Il Grande Fratello Vip è al completo e l’opinionista Alfonso Signorini commenta il cast.

Grande Fratello Vip: il cast completo

Pochi giorni fa è stato reso noto il cast ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip. A entrare nella casa più spiata d’Italia saranno: Fabio Basile, Elia Fongaro, Eleonora Giorgi, Maurizio Battista, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Martina Hamdy, Enrico Silvestrin, Silvia e Giulia Provvedi, Walter Nudo, Jane Alexander, Benedetta Mazza, Lisa Fusco, Stefano Sala, Andrea Mainardi, Francesco Monte.

Poche ore fa la notizia di due aggiunte: Valerio Merola e la Marchesa Daniela del Secco D’Aragona.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini commenta il cast

La terza edizione del Grande Fratello Vip inizierà lunedì 24 settembre. Alfonso Signorini, che affiancherà la conduttrice Ilary Blasi nel ruolo di opinionista, ha voluto commentare i vip che parteciperanno al programma attraverso le pagine di ‘Chi‘. Innanzitutto ha voluto commentare in merito alla scelta di alcuni personaggi che non sono poi così famosi:

Le mie opinioni si sono evolute, io ero convinto che fosse fondamentale il nome da cover, però, il reality esiste da vent’anni e tutto il ‘vippame’ è stato spremuto e sezionato. Ora trovare un personaggio vergine da reality è come trovare una casta a vent’anni. Il cast non lo fanno i grossi nomi, quelli fanno i provini e sono una bomba, poi vanno in onda e sono mogi come un mocio Vileda.

E ancora:

C’è gente che fa i reality di professione. Sulla carta d’identità c’hanno scritto: partecipanti di reality.

Il giornalista si riferisce, ad esempio, alle sorelle Provvedi che hanno già partecipato all’Isola dei Famosi, così come Francesco Monte, Walter Nudo, Lisa Fusco, Valerio Merola. Ma poi c’è anche chi ha partecipato ad altri reality come Pechino Express, Ballando con le Stelle.

Grande Fratello Vip: Asia Argento sì o no?

Alfonso Signorini in merito alla possibile partecipazione di Asia Argento si esprime in questo modo:

Asia sarebbe stupenda. Visto che tutti gli hanno sbattuto la porta in faccia noi le apriamo la nostra casa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!