Isola: Gracia De Torres si apre sull’amenorrea sofferta dopo il reality-show

Gracia De Torres col fidanzato

Nel corso delle ultime ore, spopolano online le news ed i relativi aggiornamenti concernenti i programmi televisivi più seguiti dagli italiani, tra cui i reality-show di Canale 5, come L’Isola Dei Famosi. Nello specifico, l’ex-naufraga Gracia De Torres, ormai nota agli italiani per il suo lato B da urlo, non ha nascosto al grande pubblico di aver accusato alcuni disturbi psicofisici, a seguito della sua esperienza televisiva vissuta in Honduras.

Gracia e i problemi subiti, tra cui l’amenorrea

La showgirl Gracia De Torres, ex-naufraga e concorrente al gioco de L’Isola Dei Famosi, è convolata a nozze con Daniele Sandri. I due sposi non sono ancora riusciti a coronare il loro sogno d’amore, ovvero quello di avere un bambino, che, stando a quanto è stato riportato dalla showgirl, faticherebbe ad arrivare.

Commossa, ai microfoni del settimanale ‘Chi‘, il giornale diretto da Alfonso Signorini, la bella Gracia ha rivelato di aver sofferto di alcuni problemi di salute, sorti per via della sua partecipazione al gioco del reality-show honduregno.

”Dopo L’Isola Dei Famosi, ho avuto dei problemi fisici e mentali che non ho ancora superato… per mesi dopo il reality non ho avuto le mie cose, non voglio entrare nel dettaglio, spero pian piano di raggiungere un equilibrio psicofisico”,

ha riferito l’ex-naufraga del reality-show made in Honduras.