Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi in lacrime: “Una corteggiatrice gli…

Lorenzo Riccardi

Nelle puntate registrate proprio oggi, del trono classico di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi è scoppiato a piangere. Pare che la colpa sia di una corteggiatrice

Il trono classico sarà pieno di sorprese quest’anno. Uomini e Donne e partito regalando ai telespettatori un mucchio di sorprese. Sul trono sono arrivati infatti due ex volti noti del programma.

Uomini e donne, Lorenzo Riccardi in lacrime

Oggi, 19 Settembre 2018, sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, Trono Classico. Lorenzo Riccardi pare abbia scelto di fare una sola esterna ed è uscito con la corteggiatrice Giada. Per i due era la prima uscita e da quanto ci racconta la lettrice del blog Il Vicolo delle News non è stata per nulla una bella esterna.

Alcune frasi della ragazza l’hanno offeso molto e lui ha ceduto. I temi trattati riguardano lui e la sua scelta di lasciare gli studi e il lavoro. Ricordiamo infatti che la non scelta di Sara Affi Fella  purtroppo non ha studiato per aiutare suo padre a lavoro e far quadrare i conti a casa.

Lorenzo, una situazione difficile

La sua situazione difficile l’ha reso particolarmente sensibile. Secondo la corteggiatrice, il tronista avrebbe potuto benissimo continuare gli studi e lavorare allo stesso tempo. Quindi per lei quella di Lorenzo è solo una scusa. Riccardo si è spazientito e ha lasciato l’esterna a metà.

L’offesa è stata tale che ha portato il bel Lorenzo anche a cedere a qualche lacrima. In studio però ha confermato di voler continuare a portare Giada in esterna perché le piace fisicamente. Maria De Filippi fa sapere che la giovane è uscita anche con Luigi e pare che le cose con lui siano andate molto meglio. Mastroianni ha fatto un’esterna anche con Martina Escher, con cui si è trovato molto bene nonostante non sia esattamente il suo ideale di donna.

Mara e Teresa hanno fatto un po’ di pulizia. La Fasone ha eliminato immediatamente ben 15 ragazzi, mentre la Langella ha preferito mandarne via solo due. Tra i ragazzi eliminati dalla napoletana c’è anche il noto Luca, ex tentatore di Temptation Island. La tronista pare non si fidi di lui, per via delle sue ‘amicizie famose’ e per questo non ha intenzione di conoscerlo.