Sanremo 2019: le prime indiscrezioni sui cantanti in gara e non solo

Sanremo 2019, ecco come Claudio Baglioni rivoluzionerà il Festival
Sanremo 2019, ecco come Claudio Baglioni rivoluzionerà il Festival

Mancano diversi mesi allo start ufficiale dell’attesa e nuova edizione della kermesse musicale più amata dagli italiani, il ‘Festival di Sanremo‘. Secondo quanto è trapelato nelle ultime ore in rete, potrebbe figurarvi un rappresentante del genere trap, che negli ultimi mesi spopola nelle classifiche di vendita di tutto il globo terrestre.

Sanremo 2019: le curiosità sulla gara

A molte settimane di distanza dall’inizio della messa in onda della nuova edizione del Festival della Canzone Italiana, sono trapelate online le prime indiscrezioni sui vociferati neo-concorrenti in gara alla gara made in Sanremo.

Nel nuovo numero di ‘Chi‘ magazine, disponibile in edicola, vengono elencati i nomi degli artisti che potrebbe figurare a Sanremo, in qualità di big della kermesse, tra i quali, nella summenzionata fonte, vengono riportati Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio (presumibilmente in gara in un duetto), Riki (Riccardo Marcuzzo di Amici di Maria De Filippi), e Loredana Berté, una delle indiscusse regine dell’estate 2018.

Sul conto della prossima edizione di Sanremo, è stato riferito ai media che quasi sicuramente nella categoria degli artisti ‘Big’ vi sarà almeno un rappresentante del genere rap/trap. Recentemente, è stato confermato che al timone dell’attesa gara musicale, vi sarà Claudio Baglioni, per la sua seconda volta consecutiva.