Miss Italia 2018 rischia il titolo: il segreto di Carlotta Maggiorana viene a galla

Miss Italia 2018 rischia il titolo

La vincitrice della kermesse di bellezza potrebbe perdere il titolo a causa di alcuni scatti in cui era nuda

Sono passati pochissime ore dalla proclamazione di ‘Miss Italia 2018’ e già la vincitrice Carlotta Maggiorana potrebbe perdere il titolo. Il motivo? Per alcuni scatti osé che la ragazza avrebbe fatto qualche anno fa. La notizia è stata portata alla luce dal noto settimanale di gossip ‘Oggi’. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa potrebbe accadere a Miss Italia.

Miss Italia 2018 ha posato per un calendario sexy

Dopo la proclamazione, il magazine diretto da Umberto Brindani ha scoperto delle foto che ritraggono Carlotta Maggiorana nuda. Fin qui nulla di male se non fosse che il regolamento della kermesse di bellezza non ammette delle ragazze che hanno posato senza veli.

A quanto pare gli scatti in questione riguardano tre anni fa sul litorale romano mentre l’attuale Miss Italia realizzava un backstage. Nello specifico si vede la Maggiorana completamente nuda, coperta solo da una foglia di palma nella parte bassa mentre con i capelli il seno. Inoltre la giovane aveva vinto il titolo di ‘Miss Grand Prix 2009’, posando per un calendario sexy, ha riportato il periodico ‘Oggi’.

Miss Italia 2018 e le dichiarazioni sulla sua famiglia

“Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità”,

ha dichiarato ‘Miss Italia 2018’ al magazine diretto da Umberto Brindani. Aveva solo sedici anni quando perse il padre e ora che sono passati dieci anni da quella tragedia, è diventata reginetta del nostro Paese. In questo intervallo di tempo la bella Carlotta Maggiorana ha fatto una lunga gavetta nel mondo della televisione.

Infatti prima di partecipare a ‘Missi Italia 2018’, ha fatto parte di alcuni programmi. Ad iscriverla alla kermesse di bellezza sono stati la madre Gabriella e il marito Emiliano che ha sposato nell’estate del 2017.