Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 20 settembre: scontro tra Lorenzo e Luigi

Uomini e Donne

Oggi 20 settembre va in onda il primo appuntamento settimanale per il Trono classico di Uomini e Donne

Dopo tre giorni dedicato al Trono over di Uomini e Donne, nella giornata odierna verrà trasmessa la prima puntata settimanale del Trono classico. La scorsa settimana abbiamo visto la presentazione dei quattro tronisti e dei loro rispettivi corteggiatori. In questi giorni hanno avuto la possibilità di conoscere alcuni di loro. Cosa accadrà nella puntata di oggi pomeriggio? Ecco a voi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Lorenzo interrompe l’esterna di Luigi con Viviana

Secondo gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, la puntata inizierà con i due tronisti maschi, ovvero Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Per entrambi entreranno in studio le corteggiatrici Greta e Carolina per Lorenzo, mentre Martina per Luigi. La De Filippi ha detto che tutti e due ragazzi hanno portato in esterna Viviana. A quel punto verrà trasmessa l’esterna tra il Mastroianni e quest’ultima.

La ragazza cercherà in tutti i modi di capire se Luigi vuole corteggiare pure Mara. Gli spoiler di Uomini e Donne, svelano anche che Lorenzo interromperà l’esterna di Luigi e Viviana per dire a quest’ultima che non uscirà più con lei. Inoltre la tronista Mara Fasone sarà titubante della decisione del Mastroianni di aver rinunciato di corteggiarla.

Uomini e Donne, dopo lo scontro Lorenzo e Luigi si trovano d’accordo

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che Teresa ha detto a Mara le seguenti parole:

“Secondo me a Luigi nessuna delle ragazze lo ha colpito, gli è piaciuta Mara ma non al tal punto da abbandonare il trono perché come a tutti la sedia rossa piace di più però Mara tu sai molte più cose tu di Luigi che lui di te, quindi se proprio ci tenevi potevi andarlo a corteggiare anche tu”.

Gli spoiler su Uomini e Donne, rivelano pure che Viviana entrerà in studio e dirà alla De Filippi di darle la parola. Dopo una serie di battibecchi e scontri tra Luigi e Lorenzo, i due tronisti troveranno un punto di incontro. Successivamente la conduttrice chiederà ad entrambi cosa pensano della corteggiatrice Viviana. Senza giri di parole, Mastroianni e Riccardi affermeranno che la ragazza vuole far attirare l’attenzione su di sé.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!