“Squallidi…!” Giorgio Manetti insultato sui social: la foto con Anna Tedesco conferma i dubbi dei fan

Giorgio Manetti manca a tutti. A Uomini e Donne la sua assenza si fa sentire soprattutto da parte di Gemma Galgani. Ma pare che Giorgio si consoli con Anna

Giorgio Manetti e Anna Tedesco stanno insieme? Potrebbe essere questo il vero motivo per cui il cavaliere ha deciso di andare via dal programma.

Giorgio, il motivo per cui ha lasciato il programma

Uomini e Donne gli ha dato la notorietà tanto desiderata: Giorgio però proprio nel programma ha incontrato Anna Tedesco. Anche se i due hanno sempre raccontato di essere solo amici, la cosa è subito puzzata sia agli opinionisti, sia al pubblico a casa.

In effetti, i due sembrano molto più che amici. Anche quando poi hanno litigato sembrano dei fidanzatini contrariati. Qualcuno, quando ha saputo dell’assenza di Giorgio ha subito pensato al fatto che il Manetti avesse trovato una donna fuori delle telecamere.

Anna e Giorgio una coppia?

Ma questa donna è Anna Tedesco? Potrebbe essere. Giorgio Manetti però ha sempre sostenuto di essere solo molto amica della dama. Eppure le foto testimoniano una certa intimità. Giorgio, infatti, ha invitato per la inaugurazione della sua attività imprenditoriale proprio lei. Ma non si erano litigati?

I commenti non sono tardati ad arrivare. Sotto la foto del Manetti in tanti hanno commentato sostenendo che i due sono stati sono dei falsoni doppiogiochisti. Volevano essere una coppia ma non volevano perdere la visibilità del programma? Certo tutto quello che abbiamo visto e che vediamo non fa che confermare questa tesi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: