“Con la pa**ta di fuori…” Pomeriggio 5, imbarazzo in studio: Barbara D’Urso interviene

Barbara D'Urso

Una scena davvero imbarazzante quella a cui hanno assistito i telespettatori di Pomeriggio cinque, Barbara D’Urso costretta ad intervenire

E’ vero che è un programma trash, ma anche al trash c’è limite e questo Barbara D’Urso lo sa benissimo. In studio, ieri, si stavano superando i limiti.

Fabiana Britto a Pomeriggio 5: “Non sono volgare..”

Si è aperto un lungo dibattito a Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso, sulle curve, delicate o meno di Fabiana Britto. L’ex coniglietta ha urlato in studio:

 «Non sono volgare, Justin Matera aveva la pat*** di fuori»

La coniglietta di Playboy ritiene che anche le donne con curve più profonde possano essere belle nude o in intimo senza diventare volgari. La brasiliana è nota per avere delle curve davvero molto pericolose, delle curve «extralarge».

La brasiliana e le foto hot su Instagram

Fabiana ha provato ad imitare Justin Mattera che spesso e volentieri sui social si mostra senza veli. Ed è per questo che la brasiliana ha postato una foto hot su Instagram con il gagliardetto del Milan.

Alcuni opinionisti avrebbero definito gli scatti «volgari». Fabiana ha subito ribattuto ritenendo che per Mattera commenti simili non vi furono: due pesi e due misure? Barbara D’Urso blocca la modella curvy e le consiglia di «moderare i toni».  Fabiana a quel punto cerca di ritrovare l’autocontrollo e riformula la frase:

«Nella foto Justin copriva le parti intime con la mano».

Il risultato però non è cambiato: gli opinionisti ritengono che il suo corpo sia molto volgare.