Paola Barale cambiamento choc: irriconoscibile. Ma cosa ha combinato ai capelli?!

Paola Barale
Ecco adesso che lavoro fa la Barale

Paola Barale non è più una soubrette molto presente sul piccolo schermo, ma quando ritorna in rete sono sempre tanti i commenti e i like, soprattutto per il suo nuovo look

Paola Barale è, in fondo, un’eterna ragazzina. E’ difficile immaginarsi come lei anziana, a casa con le pantofole e i ferri per fare magliette ai nipotini. Infatti, la bella Paola ha sfoggiato un look fresco e innovativo che ancora una volta valorizza la sua bellezza.

Paola Barale, cambia look

E’ da un po’ che Paola Barale non si fa vedere in TV. L’ex di Raz Degan, dopo l’esperienza dell’Isola dei famosi, in cui l’abbiamo vista riavvicinarsi al suo ex, pare adesso viva le sue attività lavorative fuori dai riflettori della televisione.

Una con il suo talento non ha bisogno delle telecamere Mediaset o Rai per emergere. Basta notare quando successo hanno i suoi post sui socia. Il suo cambio look per esempio, sta facendo il giro del web.

La Barale con le treccine

Una pettinatura che ricorda un po’ l‘Africa, la cultura tribale. Paola ha voluto simpaticamente condividere con i il mondo social la sua nuova acconciatura. Treccine bionde che conferiscono un look decisamente nuovo. E’ da anni che siamo abituati a vedere col quel caschetto corto.

Adesso Paola ha voluto osare e ha mostrato a tutti come le donano le treccine. Volevi un parere? Look promosso a pieni voti. Sicuramente il suo nuovo stile influenzerà tantissime ragazze che come lei, di tanto in tanto, hanno l’esigenza di cambiare.