Carlotta Mantovan dopo la morte di Fabrizio ritrova il sorriso, ecco con chi

Carlotta Mantovan ritrova il sorriso

Carlotta Mantovan finalmente sembra essere felice. Le ultime novità sulla presentatrice tv.

Carlotta Mantovan lo scorso 26 marzo è stata colpita da un grave lutto, vedendo la scomparsa prematura di suo marito. Fabrizio Frizzi, malgrado il tragico evento, continua a far parlare di se, restando nei cuori di tutti. Scopriamo insieme come sta l’ex moglie del presentatore e sopratutto grazie a chi ha ritrovato il sorriso.

Carlotta Mantovan presentatrice su Rai 3

Carlotta, malgrado il forte dolore per la scomparsa di suo marito ha deciso di lottare e proteggere la sua famiglia. La Rai, per omaggiare il presentatore ha voluto concedere alla vedova una grande opportunità mettendola a capo di “Tutta salute” (accanto a Michele Mirabella). A quanto pare, però, la Mantovan si sta preparando anche per una nuova esperienza lavorativa insieme ad Antonella Clerici.

Carlotta felice insieme a Stella

A dare forza e coraggio alla vedova è sopratutto la figlia Stella. La piccola, nata dall’unione con Frizzi, è stata fotografata insieme alla madre per le vie di Roma. Con in braccio un pupazzo di Woody (personaggio del cartone animato Toy Story) il settimanale ‘Diva e Donna’ ha voluto pubblicare alcuni scatti delle due donne felici e spensierate. Già alcuni mesi fa, un altro settimanale le aveva riprese nei pressi di un parco vicino alla loro abitazione, serene e sorridenti.

Carlotta Mantovan in lacrime

Poche settimane fa, nella trasmissione Agorà, Carlotta è intervenuta in diretta nel programma lasciandosi andare tra lacrime e commozione. La sua apparizione, infatti, ha fatto molto felice i fan di Fabrizio che non hanno potuto fare a meno di trattenere un forte applauso.

Con una voce sottile, la vedova ha ringraziato la Rai per averle dato una grande opportunità lavorativa, conducendo ‘Tutta Salute‘ insieme a Mirabella. L’ex giornalista di Sky 24 si occuperà di smascherare le fake news sulla sanità informando in modo dettagliato i cittadini italiani.