Ilary Blasi affranta: ‘Lasciarlo è stata una scelta dolorosa…’

Ilary Blasi

Ilary Blasi si confessa al settimanale del suo caro amico e collega Alfonso Signorini

Mancano pochissimi giorni dal via della terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Infatti lunedì prossimo 24 settembre in prima serata su Canale 5 Ilary Blasi e Alfonso Signorini saranno di nuovo al timone del reality show. In queste ultime ore è stato svelato l’intero cast dei concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa della casa di Cinecittà.

Per l’occasione, Ilary Blasi ha deciso di rilasciare un’intervista a Chi, il magazine diretto dal suo amico e collega Signorini. La conduttrice ha parlato della sua famiglia ma anche di una scelta molto dolorosa. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Ilary Blasi e i troppi impegni lavorativi

Per Ilary Blasi è stato molto difficile lasciare la conduzione de ‘Le Iene’ dopo tantissimi anni. La consorte di Francesco Totti, infatti, in tutto questo tempo è riuscita a conquistare il pubblico di Italia 1 fino ad ottenere la promozione sulla rete ammiraglia Mediaset. La scorsa stagione televisiva è stata molto impegnata per Ilary Blasi. Infatti, oltre al ‘Grande Fratello Vip 2’, ha presentato ‘Le Iene Show’ e durante l’estate il ‘Wind Summer Festival’ che si è concluso domenica scorsa. Troppi impegni che l’hanno tenuta lontana dal marito e i figli. Per questo motivo la romana ha fatto una scelta dolorosa.

Ilary Blasi e la dura scelta di lasciare ‘Le Iene’

“La mia decisione di lasciare Le Iene è stata una scelta dolorosa. Quella è casa mia, ci ho passato degli anni, mi sono divertita, mi ha dato visibilità, mi ha dato la possibilità di crescere i miei figli perché ero impegnata una volta alla settimana, quindi era anche piacevole andare per 24 ore a Milano e poi ritornare”.

Sono queste le parole di Ilary Blasi rilasciate al settimanale di Alfonso Signorini. La conduttrice ha deciso di percorrere un’altra via. Al suo posto, a ‘Le Iene’ tornerà Alessia Marcuzzi che per diversi anni è stata al timone del programma di Italia 1.