Mara Venier, lo spietato agguato ai danni di Barbara D’Urso

Mara Venier

Domenica In è alle porte, Mara Venier cala l’asso vincente per trionfare ancora una volta con gli ascolti

Dopo aver battuto la sua cara amica e collega Barbara D’Urso, Mara Venier ci ha preso gusto. In che senso? La popolare conduttrice veneta vuole battere nuovamente il contenitore di Lady Cologno con la sua ritrovata ‘Domenica In’.

La scorsa settimana Zia Mara ha trionfata nella gara degli ascolti per intero pomeriggio. Complice il suo ritorno in Rai e l’ospitata di Romina Power? Per non essere battuta da Carmelita la Venier ha ricorso ai ripari. Andiamo a vedere cosa ha in mente la veneta.

La Venier chiama alla sua corte l’attrice romana Sabrina Ferilli

Mara Venier non vuole vincere, bensì stravincere. Infatti nella seconda puntata di ‘Domenica In’ che andrà in onda il 23 settembre sempre su Rai Uno, l’artista veneziana ha in mente un asso vincente. Secondo alcune indiscrezioni che circolano tra i corridoi della Rai, nel contenitore di Zia Mara arriverà nientedimeno che Sabrina Ferilli. L’attrice romana considerata una delle più bravi e popolari artiste del panorama televisivo italiano, è anche una cara amica della Venier.

Chi vincerà la gara degli ascolti la prossima domenica?

Uno spietato agguato quello di Mara Venier ai danni di Barbara D’Urso. Quest’ultima ricorrerà ai ripari? Nonostante la presenza di Loredana Lecciso, la scorsa settimana ‘Domenica Live’ è stata clamorosamente battuta. Non capitava da anni una cosa del genere, quindi per evitare il secondo cappotto consecutivo, Carmelita dovrà inventarsi qualcosa per risalire la china degli ascolti.

Chi inviterà domenica prossima? Intanto Mara Venier continua a gongolare sul suo profilo Instagram. Infatti da alcuni giorni ha postato una serie di foto che mostrano i dati Auditel della sua trasmissione domenicale e le recensioni da parte di giornali e siti. Si è preso il vizio della sua cara amica Barbarella?