Micol Olivieri, incinta al 7° mese, ha sposato il suo Christian

micol olivieri
micol olivieri

Micol Olivieri, giovanissima protagonista della serie I Cesaroni, ha sposato il fidanzato Christian Massella, dal quale aspetta una bambina. La cerimonia, le cui foto sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale Diva e Donna, si è svolta venerdì 11 luglio in una villa dell’Olgiata, a Roma. Gli sposi, visibilmente emozionati, si sono detti sì alla presenza di pochi amici e parenti, con una cerimonia semplice e informale. Micol Olivieri, giunta ormai al 7° mese di gravidanza, aveva un’abito lungo e molto romantico, mentre il suo neo marito Christian Massella aveva un elegante completo grigio.

Micol Olivieri, racconta a Diva e Donna il momento più emozionante del suo marimonio.

La giovane attrice de I Cesaroni, fiction di successo nella quale interpreta Alice Cudicini, ha raccontato al settimanale Diva e Donna il momento più emozionante del suo matrimonio. In particolare, Micol Olivieri, si è commossa quando è stato proiettato un video che raccoglieva le più belle immagini di lei e del suo sposo Christian con una canzone dei Tiromancino in sottofondo. Subito dopo il sì gli sposi hanno offerto ai loro invitati una festa all’aria aperta in stile “country”.

Micol Olivieri e Christian, i neo sposi, aspettano una bambina: per lei un nome particolare.

Micol Olivieri e Christian sono finalmente marito e moglie e ora aspettano felici la nascita della loro bambina. La prima figlia della bellissima attrice e del calciatore vedrà la luce nel mese di settembre e sul suo nome vige ancora assoluto riserbo, ma la futura mamma a questo proposito anticipa che sarà particolare e fuori dal comune. Noi intanto ci uniamo al coro degli auguri ai novelli sposi Micol Olivieri e Christian.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!