Temptation Island vip, Valeria Marini chiusa in bagno col tentatore: ecco cosa è successo

Marini

Valeria Marini sta già dando scandalo. Con i suoi comportamenti sta facendo arrabbiare, non poco, il suo fidanzato Patrick. Ecco cosa ha combinato

Un atteggiamento quello di Valeria Marini che farebbe arrabbiare anche il più santo dei fidanzati. Ecco cosa ha combinato la showgirl.

Valeria Marini, in bagno con un tentatore

In un primo momento il fidanzato di Valeria Marini, Patrick Baldassari non si era molto preoccupato dell’atteggiamento della sua fidanzata nel villaggio delle ragazze. Come abbiamo visto la showgirl si è avvicinata molto ad un corteggiatore in particolare, Ivan. I due sembrano parecchio affiatati.

Hanno un buon feeling, Valeria sembra anche attratta fisicamente da lui. Tant’è che i due cominciano ad appartarsi un po’ troppo spesso. Patrick non si è preoccupato da subito, solo quando ha visto un filmato della sua fidanzato ha cominciato a storcere il naso.

Valeria in bagno con Ivan

La Marini è finita per chiudersi in bagno con Ivan, il tentatore spagnolo che la sta stuzzicando spesso. Quello è l’unico posto in cui le telecamere sono praticamente assenti. Cosa è successo tra i due? Non sono rimasti chiusi per molto tempo, ma a giudicare dalle lamentele della Marini sull’essere “freddo” di Patrick i due sono stati abbastanza intimi.

Non ci sono telecamere quindi dovremmo affidarci a quello che diranno i due protagonisti del reality. Con una come Valeria non si sa mai cosa aspettarsi. Lei ha giustificato così la cosa:

„ “Io sono un fuoco, lui è più freddo. Non sono totalmente felice con lui: spegne la mia passione”“