Chef Rubio e l’affondo a Salvini: ‘Disonorevole sei un parassita, spalmate stocaz*o che…’

Chef Rubio

Su Twitter Chef Rubio continua ad offendere il leader della Lega

Niente da fare, Gabriele Rubini, conosciuto da tutti come Chef Rubio, ce l’ha proprio a morte con il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Da quando quest’ultimo è al governo insieme al grillino Luigi Di Maio, il popolare cuoco quotidianamente offende il leghista. Un astio che per certi versi è troppo esagerato tanto che sta provocando una serie di dissensi anche da parte dei fan dello stesso Chef Rubio.

Chef Rubio e l’ennesimo affondo ai danni del ministro dell’Interno Matteo Salvini

Nella giornata di ieri Chef Rubio ha pubblicato una serie post sul suo profilo Twitter contro il vicepremier Matteo Salvini. Uno in particolare, però, ha superato il limite della decenza perché ha offeso pesantemente una carica dello Stato. nello specifico il conduttore di ‘Unti e Bisunti’ ha dato del parassita al compagno di Elisa Isoardi mentre ha considerato il suo partito Lega Nord, la madre dei furbetti.

“Disonorevole @matteosalvinimi sei poco più di un parassita e la @LegaSalvini la madre dei furbetti. Vergognatevi tutti! Spalmate stoca**o che magari ce mettete meno anni #spalmen #Lotito #lega #sega #bega”,

ha scritto il cuoco Rubio sul social.

Rubio sommerso di polemiche da parte del popolo del web

Dopo l’ennesima provocazione da parte di Chef Rubio, arriverà la replica da parte del ministro dell’Interno Matteo Salvini? A quanto pare quest’ultimo ormai ci ha fatto il callo e la sua reazione è sempre la stessa: indifferenza. Sul web, però, molti internauti si sono scagliati contro Rubino considerandolo una persona poco seria. In tanti gli hanno consigliato di tornare a fare il suo lavoro e di lasciare lavorare in pace il vicepremier leghista.