Luisa Ranieri scoppia a piangere a ‘La Vita in diretta’: ecco cosa è successo

Luisa Ranieri

Luisa Ranieri si racconta nel contenitore di Rai Uno e si emoziona

Ieri pomeriggio Luisa Ranieri è stata ospite a ‘La Vita in diretta’. La bravissima attrice si è molto commossa e addirittura le sono scese delle lacrime per aver visto un video a lei dedicato. In questi anni l’artista ha conquistato il cuore di molti telespettatori grazie alla sua professionalità e garbo.

Nel salotto di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, Luisa Ranieri ha rivelato che da piccola era abbastanza timida e questo le impediva di vivere a pieno la sua femminilità. L’attrice, però ha affermato anche che non possiede la stessa grinta della madre.

“La donna racchiude una serie di forze e debolezze. Quando penso alla donna penso a un essere molto forte perché abbiamo la capacità di rinascere sempre“,

ha affermato Luisa Ranieri. Quest’ultima, inoltre, ha precisato che le donne hanno una marcia in più su certe cose.

Luisa Ranieri e il grande successo con la fiction ‘La vita promessa’

In questi giorni Luisa Ranieri sta andando in onda su Rai Uno con la fiction ‘La vita promessa’. Lo sceneggiato che ha come protagonista anche Francesco Arca, sta letteralmente sbancando i dati Auditel. L’attrice a ‘La Vita in diretta’ ha dichiarato di aver fatto fatica ad imparare il siciliano e che è stata molto fortunata a trovare dei colleghi professionali e umani. Riguardo il suo personaggio Carmela Rizzo, Luisa Ranieri ha detto questo:

“Tanta sofferenza dei migranti che arrivavano in America. Attraverso gli occhi di Carmela attraversiamo l’emancipazione femminile”.

Oltre ad attrice, la Ranieri è anche una conduttrice

Tutti conoscono Luisa Ranieri come una grande attrice. Ma pochi non sanno che lei è anche una conduttrice televisiva, anche se la diretta interessata non si considera tale. Intervistata nel salotto de ‘La Vita in diretta’, la Ranieri ha confidato anche che sta lavorando ad un progetto a teatro dove sarà diretta dal marito Luca Zingaretti. Ricordiamo che quest’ultimo è diventato popolare grazie alla fiction Rai ‘Il Commissario Montalbano’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!