Gianni Morandi tocca il sedere a Elisabetta Canalis: l’ex velina sbigottita

Gianni Morandi

Il ragazzo di Monghidoro allunga la mano verso il fondoschiena dell’ex velina

Da alcune settimane Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis sono impegnati con le riprese della seconda stagione de ‘L’Isola di Pietro’. Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, la produzione e Mediaset hanno deciso di realizzare un sequel. Tra un ciak e l’altro Gianni ed Elisabetta scherzano con dei divertenti siparietti e uno in particolare ha catturato l’attenzione degli internauti. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Gianni Morandi e la mano morta sul sedere della Canalis

Dopo il Festival di Sanremo, Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis sono di nuovo insieme. Alcune ore fa hanno realizzato un set fotografico e quando hanno terminato, si sono messi a parlare dell’ultimo scatto realizzato.

“Ma tesoro mio, mi ha fatto toccare anche delle volte e mi ha detto: ‘Gianni ma cosa fa?’. Si sa, con le foto fai così ed è un attimo”,

ha affermato Gianni Morandi. Quest’ultimo, inoltre ha avvicinato la sua mano al sedere dell’ex velina di ‘Striscia la notizia’ Elisabetta Canalis. Naturalmente l’ex fidanzata di George Clooney ha fatto una faccia scioccata (per finta) ricordando al cantante di Monghidoro che tutto è cambiato. Nello specifico ha dichiarato che ora esiste il movimento ‘#MeToo’, in difesa degli abusi contro le donne.

Elisabetta Canalis cambia look, Morandi sul set de ‘L’Isola di Pietro 2’

Nel frattempo Elisabetta Canalis è apparsa completamente diversa sui suoi profili social. L’attrice sarda ha cambiato look dei capelli. Il cantante Morandi, invece, è ancora impegnato con le riprese de ‘L’Isola di Pietro 2’. Stando ad alcuni rumor, lo sceneggiato potrebbe andare in onda a fine anno sempre in prima serata su Canale 5. Naturalmente tutti gli aggiornamenti sulla serie li sta dando lo stesso Gianni Morandi sulla sua pagina ufficiale Facebook seguita da oltre un milione e mezzo di fan.