“Sembri Carlo Conti senza trucco…” Caterina Balivo e gli insulti sui social

Balivo

Caterina Balivo con il suo nuovo programma Vieni da me non sta avendo lo stesso successo di Detto Fatto. Alcuni hater ne approfittano e continuano ad insultarla

Insulti giornalieri per Caterina Balivo. C’è chi prima l’ha presa di mira per i piedi sempre in vista nelle sue foto, adesso c’è chi addirittura la paragona al noto conduttore televisivo Carlo Conti.

Caterina Balivo e gli insulti degli haters

Dev’essersi abituata Caterina Balivo agli insulti. Ormai sui social arrivano copiosi tutti i giorni. C’è chi la ritiene brutta, antipatica, falsa e chi sottolinea il fatto che, spesso e volentieri, nelle sue foto mette in evidenza i piedi per riceve commenti disgustosi e fetish.

Insomma gliene dicono di tutti i colori, in fondo anche immeritatamente. La Balivo è una bella donna e nei suoi programmi si mostra sempre seria, elegante e professionale. Ma questo a volte non basta per avere dalla propria parte il pubblico.

Caterina paragonata a Carlo Conti

La bella presentatrice, con la sua ultima foto, si è guadagnata una gran lunga sfilza di insulti e commenti negativi. Tra quelli che  la odiano emerge un sentimento comune: tutti voglio il ritorno di Alessandro Greco con Zero e lode. Ma Caterina non presta ascolto a chi la ritiene inutile e priva di fascino televisivo. Per fortuna la presentatrice è matura a sufficienza per capire quanto è facile in rete odiare senza motivo.

Tra i commenti spicca uno in particolare. Caterina ha postato una foto in cui fa colazione, probabilmente struccata. E’ bella come sempre, nella sua semplicità. Ma un utente l’ha paragonata addirittura a Carlo Conti. Un’offesa gratuita che però è diventata subito virale.

Bisogna dire che c’è anche chi ha fatto i complimenti alla bella Caterina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zucchero si o no? Ma siiiiiii ☕️ #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!