Vieni da me, Caterina Balivo chiede all’ospite di spogliarsi e viene massacrata d’isulti

Vieni da me

Pioggia di critiche per Caterina Balivo e il suo ‘Vieni da me’

Niente da fare, Caterina Balivo non riesce a non collezionare delle figuracce nel suo nuovo programma ‘Vieni da me’. Dopo solo due settimane di programmazione, la conduttrice partenopea ha fatto delle battute che hanno provocato una serie di polemiche su web. Sono sviste oppure sotto fatte volutamente per risollevare gli ascolti disastrosi dello show di Rai Uno? Resta il fatto che invece di incrementarli scendono ancora di più e salgono invece le critiche.

Vieni da me: la Balivo chiede al suo ospite di fare uno spogliarello in diretta

La settimana scorsa, a ‘Vieni da me’ si sono scontrati due affascinanti artisti delle fiction italiane. Stiamo parlando di Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi, protagonisti di ‘Il Paradiso delle Signore’. Nella puntata di ieri, durante la rubrica ‘Il più bello del reame’, invece si sono presentati Marco Ferri e Alex Belli. Entrambi ex naufraghi del reality Mediaset ‘L’Isola dei Famosi’, si sono prestati al gioco di Caterina Balivo. Nello specifico a ‘Vieni da me’ la conduttrice ha provocato visibilio in studio perché ha chiesto ai suoi ospiti di fare uno spogliarello in diretta televisiva.

Le critiche arrivate dal web per la Balivo

La richiesta di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’ ha scatenato l’euforia da parte del pubblico presente in studio. Infatti molti di loro hanno iniziato a gridare questa frase:

“Nudi…Nudi”.

E se al pubblico negli studi della Rai è piaciuto questo siparietto, molto di meno al popolo del web. Infatti la conduttrice partenopea è stata praticamente sommersa di critiche.

“I bonazzi fanno alzare lo share”

ha fatto notare qualcuno, mentre un altro utente si è domandato questo:

“Ma è vieni da me o Pomeriggio 5”.

Cosa avrà in serbo Caterina nella nuova puntata?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!