Fedez torna a casa ubriaco, Chiara Ferragni lo prende a schiaffi davanti a tutti – FOTO

Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni ormai ne combinano una dietro l’altra. La coppia è sempre seguitissima anche quando non sono amorevoli

Chiara Ferragni non tollera le leggerezze di Fedez ed è proprio per questo che in un’ultima stories la Ferragni l’ha praticamente schiaffeggiato.

Fedez e Chiara, Raimondo e Sandra

E’ ufficiale, Fedez e Chiara Ferragni sono praticamente i Sandra e Raimondo 2.0. Loro condividono tutte le sfumature della loro vita sui social, senza eliminare anche quello meno lodevoli. Proprio per questo sono spesso vittima di insulti e commenti negativi da parte di chi non trova giusto condividere tutto con tutti.

Chiara nella sua ultima stories ha dimostrato di essere una mogliettina premurosa e di non tollerare per nulla i colpi di testa del marito. Fedez, infatti, è tornato a casa ubriaco, cosa che lei non ha gradito.

Chiara e gli schiaffi a Fedez

Il rapper visibilmente alticcio ha cominciato ad improvvisare uno spettacolino con uno dei giochi di Leone, il suo bambino. Ma all’improvviso, proprio perché alticcio ha iniziato ad usare il giocattolino come un’arma, ovviamente giocando. Fedez gli ha lanciato il giocattolo addosso.

Chiara ovviamente non si tiene il gesto e mentre riprende gli chiede:

“Ma sei scemo! Ti meriti due sberle”

Poi ha dato dei buffetti al suo maritino. Una scena d’amore simpatica: pura quotidiana follia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!