Flavio Insinna fa piangere Caterina Balivo: ‘Se la vinta non fosse ingiusta…’

Vieni da me

Insinna fa piangere Caterina Balivo a Vieni da me con il ricordo per Fabrizio Frizzi

Nella puntata odierna di ‘Vieni da me’ Flavio Insinna è stato ospite nel salotto di Caterina Balivo. Il nuovo conduttore de ‘L’Eredità’ ha concesso una lunga intervista parlando della sua vita professionale e privata.

Dopo aver scherzato con l’artista napoletana, Flavio è tornato serio quando ha menzionato il game show di Rai Uno. La Balivo, infatti, ha tirato in ballo il compianto Fabrizio Frizzi, storico conduttore de ‘L’Eredità’. Insinna ha speso delle bellissime parole per il collega scomparso qualche mese fa facendo commuovere Caterina.

Flavio Insina ospite a ‘Vieni da me’

Parlando del suo nuovo impegno lavorativo, Insinna ha ribadito più volte che non avrebbe mai voluto prendere il post del suo collega Fabrizio Frizzi. Non è la prima volta che l’attore lo ha confidato in tv e nei giornali. Dopo aver ricevuto un caloroso applauso da parte del pubblico di ‘Vieni da me’, Flavio Insinna ha dichiarato questo:

“Se la vita fosse giusta, lunedì a salutare il pubblico a entrare nelle case degli italiani, ci sarebbe dovuto essere Fabrizio non io”.

Flavio Insinna: il ricordo di Fabrizio Frizzi fa scenedere le lacrime alla Balivo

Le affermazioni di Flavio Insinna sono piaciute a tutti i presenti, soprattutto alla conduttrice Caterina Balivo che si è messa a piangere. L’attore e presentatore ha ricordato i bellissimi momenti passati insieme a Fabrizio Frizzi e spera di essere degno di prendere il suo posto a ‘L’Eredità’.

Per smorzare i toni, Flavio ha dato un fazzoletto bianco alla Balivo per asciugarsi le lacrime. Successivamente l’artista è rimasto a ‘Vieni da me’ per il gioco telefonico e prima di andare via ha chiesto scusa a Caterina per averla fatta piangere.