“Mi fa schifo perchè…” Antonio Ricci senza freni contro Claudio Baglioni

Ricci Baglioni

Antonio Ricci e Claudio Baglioni non hanno mai avuto simpatia reciproca. Adesso è Ricci a tornare alla carica contro il cantante, ecco le parole al veleno

Antonio Ricci e Claudio Baglioni sono di nuovo l’uno conto l’alta. Ecco cosa ha detto contro il cantante il papà di Striscia La Notizia.

Claudio Baglioni, l’attacco di Antonio Ricci

 Antonio Ricci e Claudio Baglioni hanno di nuovo ripreso a punzecchiarsi. Oggi, a margine della presentazione della nuova edizione di “Striscia la Notizia”, inizia un nuoco capitolo della saga. Ricci ha dichiarato:

«Quella querela non mi è mai arrivata e ci sono rimasto male».

Ricci si riferisce alla presunta querela che Baglioni avrebbe presentato nei confronti dello storico autore di Striscia,  dopo le accuse al vetriolo di quest’ultimo dopo il Festival di Sanremo. Antonio ha sentenziato:

«Baglioni ha i suoi sostenitori che mi vogliono morto ma anche tanti non estimatori che quando mi vedono mi abbracciano, soprattutto uomini».

Ricci, le parole contro Baglioni

Il cantante proprio pochi giorni fa si è esibito in un concerto che ha riscosso un grandissimo successo. Antonio Ricci non teme provvedimenti legali da parte del cantante e ci va giù piuttosto pesante:

«Voglio ripetere che io sono nato in un periodo in cui da ragazzi eravamo tozzi e cattivi, e arriva questo che canta “accoccolati”. Nessuno contesta l’abilità di Baglioni, ma se devo parlare di una canzone dell’abbandono ne trovo 100 meglio: io non lo odio, mi fa schifo musicalmente».

Un commento che pesa davvero tantissimo se a dirlo è proprio uno che di musica e spettacolo ne sa veramente tantissimo.