Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 21 settembre: ‘Sei falsa…’

Uomini e Donne

Stamane va in onda l’ultimo appuntamento settimanale del Trono classico

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda il secondo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico di Uomini e Donne. Luigi Mastroianni sopo aver annunciato di voler rimanere sul trono, in studio entreranno due protagonisti di ‘Temptation Island’. Stiamo parlando di Raffaella e Andrea che proveranno a chiarirsi con Andrea. Ospiti della puntata di Uomini e Donne anche Giada e Francesco che però rimarranno dietro le quinte.

Uomini e Donne: Teresa ha una preferenza per Antonio

Gli spoiler della nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che la tronista Teresa è uscita con i corteggiatori Federico e Antonio. La ragazza ha chiesto ad entrambi cosa ne pensano uno dell’altro. Federico ha utilizzato dei termini positivi per il ‘rivale’, mentre quest’ultimo ha sostenuto che Federico si adatta un po’ alle situazioni. Secondo gli spoiler, Maria De Filippi ha chiesto ad entrambi cosa ne pensano di Teresa. Quest’ultima dichiara che le piacciono entrambi, ma ha una preferenza per Antonio.

U&D: Luigi non vuole frequentare Greta

Le anticipazioni su Uomini e Donne svelano anche si passerà a parlare di Lorenzo. Quest’ultimo è uscito con Giada, mentre Greta si è lamentata perché non è stata portata in esterna. Poi Maria De Filippi le ha chiesto se sarebbe uscita anche con Luigi Matroianni. Lei ha detto di si, mentre il tronista ha risposto in modo negativo.

Dopo aver fatto una scenata la scorsa puntata, oggi pomeriggio vedremo le sue scuse. Luigi, però non vuole frequentarla fuori da Uomini e Donne perché vuole ragazza limpida mentre lei è passata per falsa. Appuntamento alla settimana prossima con i nuovi spoiler sul dating show Uomini e Donne. Molto probabilmente lunedì verrà trasmesso il parterre senior.