Il Ken umano si è fidanzato con un vip italiano beccati mentre si baciano – FOTO

Rodrigo Ken Umano

È un volto noto dello spettacolo italiano il nuovo fidanzato di Alves Rodriguez, il Ken umano. Scopriamo insieme chi è

Nessuno si aspettava che Alves Rodriguez, il Ken umano, si fidanzasse proprio con un volto noto dello spettacolo nostrano. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Il ken umano e il suo nuovo fidanzato

Il nostro famoso e amato Ken umano, il brasiliano Alves Rodriguez, ha un fidanzato. Di chi si tratta? Del bel Giacomo Urtis, l’ex naufrago dell’Isola dei famosi, noto per essere un bravo chirurgo. A dare la notizia per primi sono stati il Daily Mail e Metro.

I due magazine hanno confermato il gossip che serpeggiava da qualche tempo. Rodrigo Alves e Giancomo Milano stanno ufficialmente insieme. Ecco quanto raccontato dai due giornali.

L’esperienza nefasta del Big Brother e il nuovo amore

Alves Rodriguez è molto noto qui in Italia soprattutto grazie a Barbara D’Urso che spesso l’ha invitato in studio e anche quando non poteva l’ha mandato in onda attraverso servizi a distanza.

Si legge, sul giornale:

“DURANTE IL SUO CONTROVERSO PERCORSO AL CELEBRITY BIG BROTHER, IL MESE SCORSO, RODRIGO HA TENUTO SEGRETA QUALSIASI STORIA D’AMORE. MA RODRIGO ALVES OGGI HA CONFERMATO IL SUO RAPPORTO SENTIMENTALE CON IL CANTANTE E CHIRURGO PLASTICO ITALIANO GIANCOMO MILANO.”

Poi continua:

PARLANDO CON IL MAILONLINE, IL FAMOSO KEN UMANO HA DETTO CHE LUI E GIANCOMO STANNO PIANIFICANDO DI LAVORARE INSIEME A DELLA MUSICA E CHE LA SUA FAMIGLIA APPROVA QUESTA NUOVA STORIA D’AMORE”.

I due hanno in serbo delle accattivanti sorprese sicuramente. Barbara non si lascerà scappare l’occasione di raccontare la loro storia, essendo entrambi volti già noti ai suoi programmi.