Temptation Island Vip anticipazioni: “Valeria Marini e Ivan sorpresi insieme in…

Valeria Marini

Nella prossima puntata di Temptation island ne vedremo delle belle. Valeria Marini sarà la protagonista assoluta del reality vip di Simona Ventura

Temptation Island è fatto di puntate registrate, ed è per questo che possiamo fornirvi anticipazioni succulente. Pare che la protagonista della puntata sarà Valeria Marini.

Temptation Island, Valeria bacia Ivan?

Nella prossima puntata vedremo Valeria Marini alle prese con il suo tentatore Ivan, lo spagnolo sembra aver accesso i suoi più intimi desideri. Cosa penserà tutto questo il fidanzato Patrick Baldassari? I due che già nella scorsa puntata si sono chiusi in bagno senza microfono. Patrick ha visto questa scena ed è rimasto sorpreso negativamente. Secondo le ultime anticipazioni rivelate durante la registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, la Marini si è appartata di nuovo con Ivan.

Stando a quanto riporta la talpa de Il Vicolo delle News, Valeria e il tentatore hanno usato di nuovo il bagno per allontanarsi dalle telecamere. Patrick viene chiamato nel pinneto insieme agli altri fidanzati e proprio qui assiste a nuove scene dei due. In un primo momento Patrick vedrà Valeria fare esercizi in palestra con lo spagnolo. Valeria sembra però assumere atteggiamenti troppo sensuali.

Valeria Marini chiusa di nuovo in bagno con il tentatore Ivan

Gli altri fidanzati non fanno altro che spingere Patrick a darsi una mossa:

“Cosa devi vedere di più?”

È questo che gli chiedono gli altri fidanzati a Patrick dopo il filmato visto nel pinnettu. Dopo le immagini sull’allenamento dei due, il fidanzato della Marini però è costretto a vedere la fidanzata entrare nuovamente in bagno con il tentatore. Proprio dalla stanza si sentono dei rumori che fanno pensare che tra loro ci sia stato un bacio.

Nonostante tutto Patrick non ha ancora chiesto il falò di confronto. Forse, Patrick vuole solo vedere fino a che punto può arrivare la sua donna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!