Uomini e Donne, Raffaella Mennoia fuoriosa: ecco chi ha preso in giro la redazione

uomini e donne Mennoia

Raffaella Mennoia lavora da tanti anni per la redazione di Maria De Filippi. Il suo lungo messaggio ha reso noto però che la redazione di Uomini e donne è molto delusa

La redazione di Uomini e Donne ha scovato un altro traditore? Si evince questo dalle parole di Raffaella Mennoia, che lavora proprio per la redazione di Maria De Filippi.

Uomini e donne il messaggio di Raffaella Mennoia

Uomini e donne ha una lunga storia di tradimenti. Risale a qualche ora fa il lungo messaggio postato su Instagram da Raffaella Mennoia che fa pensare ad un altro smascheramento.

L’autrice più famosa e conosciuta de programma ha scritto un lunghissimo sfogo nel quale lascia, chiaramente, intendere di aver scoperto qualcosa riguardo ai tronisti o gli ex volti noti del programma. Di chi si tratta? Ovviamente la Mennoia non si sbilancia.

Uno sfogo amaro

Quello di Raffaella però è stato uno sfogo amarissimo. Nello scrivere, Raffaella era abbastanza delusa e arrabbiata. La foto che accompagna il lungo testo riguarda lo studio di Uomini e Donne in particolare un momento relativo alla scelta, con le due sedioline e i petali rossi.

La Mennoia scrive:

“Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza. La fiducia, il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta. Ma, non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano PERCHÉ farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci”.

Raffaella continua rivolgendosi direttamente al “traditore” di cui non possiamo ben identificare nemmeno il sesso:

“Adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è tanto caro per guadagni. Se quanto mi è stato detto fosse vero, non esistono programmi, non esiste niente. Stop”.

Evidentemente Raffaella sa qualcosa di molto grave. Speriamo che presto venga fuori la verità. Intanto tutti pensano si tratti di Sara Affi Fella! Il fatto che anche Valeria Bigella ha messo like, confermerebbe. Ma la Bigella si è affretta a spiegare:

Mettere un like vuol dire condividere un pensiero, indipendentemente a chi sia riferito”.
Anche la De Lellis commenta:

“Non so cosa abbiano detto, ma io so che il vostro lavoro è uno dei più umani. Tanto di cappello”.

Raffaella risponde:

“Te sei rara e unica, non smetterò mai di dirlo.” Ora, non resta che attendere la nuova registrazione del Trono Classico per avere ulteriori dettagli in merito.