Asia Argento malattia: non tutti conoscono il suo “vero” dramma

Asia Argento

La bella attrice Asia argento è sempre al centro dei riflettori, ma pochi conoscono veramente la sua storia. Ecco la verità

Ormai è già un po’ di tempo che l’attrice Asia Argento è sulla bocca della stampa a causa di alcuni scandali che l’hanno trovata protagonista. Ma non tutti sanno veramente qual è in realtà il suo vero dramma.

Asia Argento, la verità sull’attrice

Asia Argento ha alzato un polverone accusando Harvey Weinstein di aver abusato di lei sessualmente. Ma d’altro canto Asia è stata accusata dal minorenne Jimmy Bennet di aver subito degli abusi da parte dell’attrice. La questione ha alzato grandissime polemiche che ha visto protagonista l’attrice in una situazione davvero critica.

Asia però, non si è persa d’animo e insieme al marito, morto suicida qualche mese fa, ha cercato di risolvere la vicenda nel modo più riservato possibile; la stessa Asia infatti dichiara sul Times:

“Anthony insistette che la questione venisse gestita in privato e ciò corrispondeva anche al desiderio di Bennett. Anthony temeva la possibile pubblicità negativa che tale persona, che considerava pericolosa, potesse portarci. Decidemmo di venirgli incontro. Anthony si impegnò personalmente ad aiutare Bennett a condizione di non subire più intrusioni nella nostra vita”.

La malattia di Asia

Come scritto su Urbanpost, Asia Argento ha una malattia da un po’ di anni.
Quello che è certo che questo oltre ad essere un vero e proprio dramma per l’attrice purtroppo non è l’unico. Nell‘ultimo periodo infatti ha scoperto di soffrire di una malattia chiamata Fibromialgia che le causa dei dolori diffusi in tutto il corpo.

Su Instagram infatti Asia Argento annuncia a tutti i suoi fan, attraverso una foto che la ritrae con un libro sulla fibromialgia, la battaglia che sta combattendo con questa malattia.
La foto ha smosso il cuore dei suoi fan che non hanno esitato nemmeno per un attimo di far sentire la loro vicinanza con messaggi di conforto.