Selvaggia Lucarelli: “Chiara Ferragni, Fedez e J-Ax non si parlano più perchè…

Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è solita lanciare frecciatine contro il rapper Fedez e Chiara Ferragni. Forse la giurata di Ballando con le stelle non prova molta simpatia per la nota coppia. Ecco l’ultimo post

L’ultimo post su Facebook di Selvaggia Lucarelli è dedicato proprio a Chiara Ferragni e Fedez, la coppia del momento che sta facendo discutere tutti.

Lucarelli, il post su Chiara e Fedez

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli dice la sua su Chiara Ferragni e Fedez. La coppia del momento ha un grandissimo seguito soprattutto sui social dove ogni giorno regalano parte del loro quotidiano. Molto spesso sono scene divertenti che un po’ li hanno resi i protagonisti del web, i nuovi Sandra e Raimondo.

Selvaggia però, evidentemente, non è dello stesso parere. La giurata di Ballando con le stelle ha fatto un post ieri che ha subito scatenato gli utenti in like e condivisioni. Il post era chiaramente una frecciatina ai Ferragnez.

Selvaggia e la critica al look della coppia

Selvaggia Lucarelli ha postato una foto in cui mostra la coppia vestita interamente in Fendi, il noto marchio. La foto è stata accompagnata da un commento della giornalista che ha suscitato subito ilarità. Selvaggia, infatti, ha scritto:

Secondo me J-Ax non gli parla più perché aveva visto questo outfit in anteprima. ‬#indiFENDIbile

Un commento che fa sorridere e che riporta ancora una volta ad una questione più volte discussa negli ultimi tempi: perchè J-Ax e Fedez non sono più in rapporti. Pare, secondo i rumors che qualcosa c’entri Chiara Ferragni. Speriamo che in futuro la situazione tra loro migliori.