Pomeriggio 5, Francesca Cipriani: cede il vestito, imbarazzo per Barbara D’Urso

Francesca Cipriani - Barbara D'urso
Francesca Cipriani - Barbara D'urso

Quando c’è un ospite come Francesca Cipriani ci si può aspettare di tutto. La showgirl ha messo ancora una volta in imbarazzo la conduttrice Barbara D’Urso

Di nuovo, la scena di ripete, Barbara D’Urso invita in studio la bella Francesca Cipriani che ne combina di tutti i colori. Ecco cosa è successo questa volta.

Francesca Cirpiani e la gaffe in studio

Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso ormai è a Francesca Cipriani e alla sua esuberanza . La showgirl ancora una  volta ha dato prova della sua sensualità ballando qualche passo del famoso Dadaumpa delle gemelle Kessler.

La showgirl voleva imitare le sorelle Lecciso che l’hanno ballato proprio davanti alle mitiche gemelle nella prima puntata di Domenica Live.  Barbara D’Urso ha messo subito in guardia Francesca: avrebbe dovuto fare attenzione al vestito che come sempre era molto scollato.

La D’Urso in imbarazzo

Un’altra scena imbarazzante negli studi di Cologno, dopo l’uscita di seno di Aida Nizar. Alla showgirl, mentre ballava sulle note di una canzone delle gemelle Kessler, è caduta la parte davanti del vestito che ha mostrato al pubblico il suo enorme seno.

Barbara aveva immaginato che potesse succedere dato l’abbondante décolleté dell’opinionista di Pomeriggio Cinque. Questi filmati, sicuramente finiranno per diventare corredo per il tg satirico realizzato da Antonio Ricci che tornerà presto a farci compagnia. Francesca, tra l’altro, non ha mostrato alcun imbarazzo.

Per lei non è la prima volta e probabilmente negli studi di Lady Cologno non sarà nemmeno l’ultima. Sarebbe meglio evitare tutto questo trash, ma in fondo è il taglio del programma che comunque piace a tantissime persone.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!