Pechino Express: Adriana Volpe l’insulto a Giancarlo Magalli diventa virale

Volpe

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli hanno lavorato per moltissimi anni isnieme. Ma ad un certo punto i due sono arrivati ai ferri corti come testimoniano anche le ultime frecciatine della presentatrice

Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non corre buon sangue ormai da tempo. La Volpe è tornata alla carica contro l’ex collega. Questa volta con una frecciatina poco carino.

Magalli, insultato dalla Volpe a Pechino Express

In queste ore, Adriana Volpe è impegnata nel reality Pechino Express. In coppia con Marcello Cirllo, Adriana sta dimostrando di avere un gran talento nell’arte della sopravvivenza. I Fatti Vostri ormai sono solo un vecchio ricordo per entrambi.

La 45enne trentina però non riesce a tenere a freno la lingua nemmeno lontana dall’Italia. Ed è tornata alla carica contro il suo nemico numero uno: Giancarlo Magalli. I rapporti tra loro sempre tesissimi. I due non hanno mai fatto pace. In effetti come si può pensare di fare pace con la persona che ha voluto toglierti dai giochi.

Volpe, la battutina contro Magalli

La conduttrice Rai è stata chiamata a spostare delle casse piuttosto ingombranti, a Pechino Express e ad un certo punto esausta ha sbottato:

“Ammazza come pesano ste casse manco ci fosse dentro Magalli”.

È bastata questa battuta a far sì che i social esplodessero con commenti divertiti per la battutina della Volpe sicuramente non molto carina nei confronti dell‘ex collega, ma nulla di trascendentale. Insomma, la pancetta Magalli l’ha sempre avuta, quindi non deve prendersela.

Sicuramente non mancheranno altri punzecchiamenti e frecciatine da parte della Volpe.