Spettacolo

Gli insulti a Nadia Toffa? Eleonora Brigliadori fuori controllo: “Guardate questo video..

Nadia Toffa è stato il bersaglio di Eleonora Brigliadori in più di un post. Ecco cosa ha scritto la showgirl in uno dei suoi ultimi post

Eleonora Brigliadori è stata fatta fuori da Pechino Express per via degli insulti a Nadia Toffa? Secondo lei, le motivazioni Rai non sono state poi così chiare circa le sue spiegazioni.

Nadia Toffa, la Brigliadori e il video  sul commento di Della Gherandesca

Per Eleonora Brigliadori la sua espulsione ha un nome e un cognome. Quello di Nadia Toffa? Forse. Ricordiamo che le due hanno avuto più di una volta delle discussioni. In qualità di Iena, Nadia ha indagato sulle sue pratiche “magiche” e questo non è piaciuto per niente alla Brigliadori che ha reagito anche in maniera piuttosto feroce.

Ma quello che sicuramente ha indignato di più il pubblico è il commento sulla malattia che la Toffa ha scoperto di avere un anno fa: un tumore.

Il video che provoca il web

Eleonora Brigliadori ritorna a farsi viva dopo l’espulsione, questa volta con un video che farà vertenza contro l’esclusione da Pechino Express. L’attrice 48enne ha atteso la messa in onda della prima puntata farsi sentire e ha tuonato:

“iscritta all’ufficio di collocamento lavoratori dello spettacolo e scritturata dal programma stesso con il nome Artistico Spirituale Aron Noel”.

Secondo la Brigliadori, però, la Rai e Magnolia avrebbero esclusa in maniera “ingiusta” sia lei sia il figlio Gabriele Gilbo dal reality di Rai Uno. La Rai ha poi scelto di eliminare la Brigliadori in seguito al suo infelice post sul cancro di Nadia Toffa. Lei scrisse:

“Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”.

Il messaggio è stato poi rimosso quando l’indignazione del web e nel mondo dello spettacolo era già montata. La Brigliadori poi pubblica un video di un’intervista a Costantino della Gherardesca e scrive:

“Faccio notare come il conduttore eviti tassativamente di rispondere alla domanda della giornalista, e involontariamente e nel più totale imbarazzo, confessi indirettamente con la sua affermazione di sostenitore dei vaccini, quali siano state, le vere cause (ideologiche occulte e non etiche come si voleva far credere), dell’esclusione dal programma”.

Quindi non le offese alla giornalista delle Iene? La verità potrebbe rivelarla solo la Toffa stessa.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago