Uomini e Donne: ‘Siamo tornati insieme’, l’annuncio a Maria De Filippi

Uomini e Donne

Nella nuova registrazione del parterre senior, due protagonisti hanno fatto un annuncio alla conduttrice di Uomini e Donne

Ieri pomeriggio nello studio Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Oltre alla dama Gemma Galgani, i protagonisti sono stati Ida Platano e Riccardo Guarneri. Ricordiamo che quest’ultimi hanno recentemente partecipato a ‘Temptation Island’ e il loro rapporto si è inclinato. Poi qualche settimana fa, ospite nella prima puntata di Uomini e Donne hanno deciso di chiudere la loro relazione.

U&D: Ida Platano e Riccardo Guarneri si sono rimessi insieme

Vista la decisione dell’ex dama e cavaliere del parterre senior, Maria De Filippi aveva proposto entrambi di entrare nuovamente a Uomini e Donne. Inizialmente i due hanno detto di si, ma ora stando agli ultimi spoiler, Ida e Riccardo hanno preso una decisione clamorosa.

Guarneri e Platano hanno annunciato alla conduttrice Maria De Filippi di essere tornati insieme. Oltre alla moglie di Costanzo, anche il pubblico presente in studio, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono rimasti basiti.

Riccardo e Ida lasciano nuovamente Uomini e Donne

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, però, non hanno spigato a quali condizioni hanno deciso di riprovarci. Alcuni giorni fa erano circolate alcune voci e scatti su Ida e Riccardo che li vedeva di nuovo insieme.

Dei rumors che sono stati confermati dai diretti interessati. Quindi, visto quello che è successo durante la registrazione di ieri, la Platano e Guarneri lasceranno ancora una volta il dating show di Canale 5. La dama torinese Gemma Galgani perderà nuovamente una cara amica e collega di parterre.