Uomini e Donne, Gianni Sperti il duro sfogo: “Non prendete in giro il pubblico…

Gianni Sperti

Gianni Sperti si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social. L’opinionista di Uomini e Donne ha lanciato una frecciatina a tutti quelli che attualmente o in passato hanno giocato sporco

Uno sfogo, quello di Gianni Sperti, che arriva insieme alle parole dia Raffaella Mennoia di Uomini e Donne.

Sperti, lo sfogo contro gli imbroglioni

Gianni Sperti è sempre stata la spia perfetta ad Uomini e Donne. E’ anche grazie a loro se i più fasi sono venuti a falla. Ed è proprio per questo che l’opinionista ha voluto scrivere un messaggio. Parole che arrivano dopo quelle, sulla stessa lunghezza d’onda dell’opinionista.

In molti hanno visto nelle sue parole un altro attacco alla bella Sara Affi Fella, l’ex tronista che secondo alcuni avrebbe mentito tutto il tempo in cui è stata sul trono. Poche ore fa, l’ex tronista ha dimostrato di avere già un altro uomini, il calciatore Vittorio Parigini. Sperti fa un post in cui chiede a tutti di evitare di prendere in giro i telespettatori.

Sperti, si riferisce a Sara?

L’opinionista non fa nomi, ma come si dice in questi casi? Chi vuole capire capisca, no? Ecco parte dello sfogo della spalla di Tina Cipollari:

“È il pubblico che decreta il vostro successo. Abbiate cura di chi gratuitamente e spontaneamente, vi regala popolarità e vi fa guadagnare tanti soldini.”

Sperti, in genere fa anche i nomi, ma questa volta resta cauto. Si limita a dire la sua sul rispetto per il pubblico, il quale non dovrebbe mai essere imbrogliato:

“Non prendete in giro il vostro pubblico perché così come vi ha portato alla stelle, con un click vi farà cadere nel dimenticatoi, considerando il fatto che siete arrivati al successo senza arte, ma solo perché li avete conquistato come persone”.

Insomma, delle parole al vetriolo che sicuramente l’opinionista non ha detto in maniera casuale.