“Fai ridere anche…” Giancarlo Magalli in diretta umilia Adriana Volpe

Magalli

Il commento di Adriana Volpe a Pechino Express non è passato inosservato ed è arrivato alle orecchie del conduttore Giancarlo Magalli. Ecco come ha reagito

La tensione tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli si taglia ancora col coltello. I due si punzecchiano ormai a suon di battutine e insulti.

Magalli, l’insulto di Adriana Volpe

Adriana Volpe in passato ha avuto più di uno scontro con Giancarlo Magalli. Adriana è impegnata, come sappiamo, nella sua avventura a Pechino Express. Intanto però non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina all’ex collega che l’ha buttata fuori dai Fatti Vostri.

Il divorzio professionale non è bastato a calmare le acque. Nella prima puntata andata in onda la Volpe ha lanciato una frecciatina al vetriolo dichiarando che delle casse che stava sollevando pesavano tantissimo, come se ci fosse proprio lo storico conduttore all’interno.

Magalli risponde ad Adriana Volpe

La battutina di Adriana Volpe non è passata inosservata e ha fatto il giro del web. L’occasione per l’ultima stoccata Volpe gliela fornisce su un piatto d’argento. E così, ecco che sulla pagina Facebook della trasmissione un utente ha scritto:

“Adriana Volpe è fantastica, fa troppo ridere”.

Il conduttore ha tuonato sul suo profilo:

“E non lo sa”

Un’ironia che malcela ancora tanto astio tra i due.