Grande Fratello Vip, Lory Del Santo nella casa? La decisione spetta a lei

Lory Del Santo

La terza edizione del Grande Fratello Vip giunge ai nastri di partenza. Anche quest’anno al timone nel reality Mediaset, ci sarà Ilary Blasi che nelle prime due edizioni ha permesso al programma di registrare ottimi ascolti. Il ruolo da opinionista, invece, verrà ricoperto da Alfonso Signorini pronto a bacchettare gli inquilini vip.

La casa del Grande Fratello accoglierà i nuovi concorrenti il 24 settembre in occasione della prima puntata, che andrà in onda in prime time su Canale 5. La notizia bomba di cui vogliamo parlarvi in quest’articolo riguarda proprio il cast.

Lory Del Santo potrebbe inserirsi nel cast

Il cast sembrava già al completo, eppure negli ultimi giorni il nome di Lory Del Santo è balzato tra quelli dei concorrenti pronti a varcare la porta rossa. Il nome della showgirl ha preso quota nelle ultime ore, a seguito della conferenza stampa del Grande Fratello Vip che si è svolta pochissime ore fa.

Lory del Santo entrerà nella casa più spiata d’Italia oppure no?

Stando a quanto si apprende dal sito di ‘Davide Maggio’ Lory Del Santo potrebbe diventare una concorrente del Grande Fratello Vip 3 a tutti gli effetti. La decisione spetterà proprio a lei che nel corso della prima puntata in onda lunedì 24 settembre deciderà se varcare la parta rossa oppure no. A rendere il tutto più chiaro chi ha pensato Giorgio Rastelli, direttore risorse artistiche del Biscione che ha affermato:

“Scopriremo lunedì la decisione della Del Santo. Fino all’ultimo le daremo la possibilità di decidere”.

Dunque, non ci resta che attendere la prima puntata del reality per assistere in diretta alla decisione di Lory Del Santo.