Anticipazioni Grande Fratello Vip: le parole di Ilary Blasi e Afonso Signorini

Grande Fratello

Il primo appuntamento con il Grande Fratello vip è attesissimo. Lunedì prossimo vedremo i vip della nuova edizione prendere confidenza con la casa più spiata di Italia

Il prossimo lunedì 24 settembre inizierà la nuova edizione del Grande Fratello. Ilary Blasi e e Alfonso Signorini svelano alcune interessanti anticipazioni.

Grande Fratello Vip, anticipazioni

Il Grande Fratello vip ritornerà come sempre in prima serata su Canale 5 con Ilary Blasi, affiancata Alfonso Signorini. Ma quali sono le anticipazioni di questa nuova edizione? Immancabile anche la Gialappa’s Band.

Ilary commenta così la scelta dei vip:

«Le cose succedono una volta dentro ma sono molto soddisfatta del cast che mi sembra variegato e ci sarà uno scontro generazionale che farà discutere. Mi incuriosisce molto che ci siano dei personaggi “vergini”, cioè che non hanno fatto altri reality prima».

Ricordiamo quali sono tutti i personaggi: Eleonora Giorgi e Jane Alexander, il comico Maurizio Battista, il cantautore Ivan Cattaneo, l’icona della tv anni ’90 Valerio Merola, lo chef Andrea Mainardi, l’attore Walter Nudo, l’attore e conduttore Enrico Silvestrin, i modelli Elia Fongaro e Stefano Sala, la conduttrice Benedetta Mazza, il campione di judo Fabio Basile, la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, la conduttrice del meteo Martina Hamdy e  Francesco Monte, le Donatellas e Lisa Fusco.

Ci sarà Lory Del Santo?

Non è ancora certo, invece, se entrerà nella casa Lory Del Santo, la cui partecipazione, prevista a luglio e cancellata ad agosto dopo la tragica morte del figlio. La regista sembrerebbe disposta ad entrare nella casa tanto discussa.

Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, commenta così la scelta di Lory:

«Rispetteremo il suo volere, ha capito probabilmente che ritornare alla normalità, al lavoro, alla vita le sarebbe servito e le vogliamo lasciare fino all’ultimo la possibilità di decidere»

Lory sarebbe comunque una concorrente come tutte le altre:

«Il dolore non deve essere giudicato, per lei la porta è sempre aperta: se deciderà di entrare, la tratteremo come tutti gli altri, perché ha detto che non vuole gli occhi della pietà puntati addosso»

Poi continua:

«se deciderà di entrare sarà per giocare perché questo è un gioco: so che questo può stridere in maniera imbarazzante, ma questa è la cifra del programma. Certo avrà una storia da raccontare».

Insomma, quest’anno il Grande Fratello vip ci stupirà senz’altro.