Lory Del Santo, il suicidio del figlio: il post drammatico sui social

Lory Del Santo

Lory Del Santo non sta attraversando in più brutti della sua vita. Anche suo figlio Loren è morto. Il ragazzo si è tolto la vita a 19 anni. Il  vecchio post è struggente

La notizia del suicidio del figlio di Lory Del Santo ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Lorena è morto a soli 19 anni  e si è tolto la vita.

Lory Del Santo, il suicidio di Loren e il triste post

Lory Del Santo ha già subito un forte lutto nella sua vita, la morte del piccolo Connor precipatato da un edificio in America quando aveva pochi anni. Un incidente, ma la seconda tragedia, invece, è stata un suicidio, ancora più sconvolgente.

Il figlio Loren, che aveva 19 anni ed era stato colpito da una grave patologia cerebrale , la Del Santo lo ha rivelato nell’intervista a Silvia Toffanin che andrà in onda proprio oggi. Loren si è tolto la vita circa un mese fa.

Il vecchio post di Lory

Solo alla luce della rivelazione dell’artista assume significato il post che pubblicò lo scorso 23 agosto. Uno sfogo pubblicato dagli Stati Uniti e che, forse, si riferiva proprio alla morte del figlio.

Ecco cosa scrisse Lory, notevolmente sconvolta:

“La vita è spesso crudele ma c’è sempre un piccolo spiraglio per continuare a sognare”

Da Miami, il 28 agosto, invece, la Del Santo si mostrava in tenuta sportiva sul lungomare, e scriveva:

“Bisogna correre anche se si è stanchi…l’energia mentale arriva dopo…l’orizzonte sembra vicino e noi dobbiamo raggiungerlo”.

Parole che servivano a se stessa, a non perdere la speranza.