Romina Power si sdraia in spiaggia: gli slip sul telo, lo scatto ‘bollente’ – FOTO

Uno scatto piuttosto provocante quello di Romina Power. La ex moglie di Al Bano ha mostrato il suo costume, o meglio la sua orma

Fa ancora caldo quindi può succedere di avere lo stessa voglia di Romina Power di voler andare a mare. Stiamo a settembre ma le belle giornate ci sono ancora, il sole merita.

Romina, la foto provocante

Romina Power sa ancora come provocare i suoi fan. Questa volta ha mostrato però uno scatto piuttosto particolare e dai toni enigmatici. Su Instagram Romina ha mostrato la sua sensualità, senza essere volgare.

La bella cantante ha postato per la prima volta dopo qualche tempo una foto che non sembra in alcun modo serbare frecciatine contro persone che conosciamo bene. Loredana Lecciso, Al Bano, questa volta non c’entrano nulla.

La Power bollente al mare

Nessuna polemica, niente di tutto quello a cui assistiamo ormai da tempo. Romina Power mostra il suo lato più sensuale con uno scatto del suo telo da mare. Vi starete sicuramente chiedendo cosa ci sia di sensuale in un semplice telo, ma se conoscete un po’ la Power sapete che è una che serba sempre tante particolarità.

Romina, infatti, ha voluto postare la foto perché sul telo c’era la sua sagoma, tipo sacra sindone. Era il telo sul quale si era sdraiata in spiaggia, in Puglia, dove ora si trova per lavoro.

Sul telo, inoltre, si vede un libro aperto, ma non solo. I segni dei due pezzi del bikini, due chiarissime tracce di sudore sono davvero molto sensuali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!