Anticipazioni Uomini e Donne: “Per Gemma Galgani arriva Giorgio…

Gemma Galgani

Gemma Galgani è sicuramente una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. La dama è da sempre molto criticata per via del rapporto con Giorgio Manetti, ora però c’è Rocco per lei

C’è una sorpresa dietro l’altra a Uomini e Donne per Gemma Galgani. Questa volta però per lei, si tratta di belle sorprese. Torna per lei Rocco che avrà una bellissima sorpresa per lei. Ma non finisce qui!

Gemma Galgani, al trono over due sorprese

Per Gemma Galgani è finalmente un bel periodo. La bella dama abbonda di corteggiatori. Da un lato c’è il toscano Marco che ancora persevera, dall’altro c’è Rocco che sta provando a conquistarla con i suoi modi gentili.

Rocco, per lei, ha fatto anche un gesto molto bello. La protagonista indiscussa della registrazione di Uomini e Donne dell’altro ieri, giovedì 20 settembre, è stata proprio lei.  dama torinese continua ad essere contesa tra i suoi due cavalieri, Marco e Rocco. Pare che Gemma si sia molto legata a Rocco, a tal punto da andare da lui, nel suo paese.

Gemma prova a convincere Rocco a tornare per lei

Andando a trovare Rocco, la dama prova a fargli una sorpresa per farlo tornare sui suoi passi, ovvero, cercare di convincerlo a non mollare la trasmissione. In studio, Rocco mostra alla Galgani sul videowall la foto di una collina a forma di cuore con al centro il nome di due persone che stanno insieme da 60 anni con scritto: “Gemma e Rocco l’inizio”. Un modo originale per confermare la scelta di continuare a corteggiare la dama.

Ad un certo punto però Maria De Filippi annuncia che per lei c’è un nuovo corteggiatore, che si chiama Giorgio. La Galgani non sembra sdegnare la new entry.