“Me la faceva sentire…” Mara Venier la gaffe imbarazzante a Tale quale Show

Mara Venier

Mara Venier ieri sera è stata una dei giudici di Tale quale show, la zia è caduta in una gaffe piuttosto imbarazzante

La bella Mara Venier ieri era tra i giudici di Tale Quale show, lo spettacolo di Carlo Conti. Il talent ha come sempre avuto un grande successo di ascolti.

Mara Venier a Tale quale show

La nostra Mara Venier è sempre molto simpatica anche quando veste i panni di giudice, come è stato per il talent Tale Quale Show. Mara si è dilettata nel giudicare i vari talenti in gara e quando è stato il turno di Antonio Mezzancella che ha interpretato Nek con la celebre canzone di Mina Se Telefonando, non ha potuto fare a meno di sciogliersi e mostrare il suo tenere cuore di zia.

Mara infatti ha raccontato di tenere particolarmente a quella canzone che come ha ricordato lo stesso presentatore è stata scritta da Maurizio Costanzo.

Se telefonando, il ricordo di Mara

La Venier non ha potuto fare a meno di ricordare che la canzone le è particolarmente cara per lei. Vincenzo Salemme prova a scavare in fondo e chiede alla Mara nazionale se le ricordasse qualche fidanzamento andato male.

In effetti, il testo narra di una persona che vuole provare a  lasciare un’altra persona e prova a trovare il coraggio. Ma Mara Venier non si riferiva a cose triste, bensì a quando era giovane e pomiciava con i ragazzi. Lei infatti fa riferimento agli anni in cui era un po’ “biricchina”, parlando della canzone dice:

“Il tipo me la faceva sentire e pomiciavamo….”

E’ stato solo l’intervento di Carlo Conti che ha fermato il dialogo che avrebbe potuto assumere tinte decisamente più hot.

Mara ancora una volta ha dimostrato com’è divertente e perché il pubblico la ama così tanto. La sua spontaneità è un tratto distintivo che non si trova facilmente in giro.